Nasce BREW FIGHTERS COMMUNITY

Nasce Brew Fighters Community.

Un modo rivoluzionario per noi di concepire il birrificio.
Una visione collettiva, una comunità di persone che attraverso le proprie idee e passioni condivide un percorso che ha come obiettivo quello di dissetare la passione per la birra e tutto quello che le ruota intorno. Attraverso il confronto, lo scambio, il sostegno e la socialità possiamo creare un ambiente migliore in cui vivere, lavorare e divertirsi. Un sistema basato sulla responsabilità, sulla fiducia e sulla volontà che vuole essere moderno e sostenibile e perché no, anche ripetibile. 

Abbiamo pensato di creare una Community aperta e libera dove condividere notizie e interagire direttamente con voi.
Abbiamo anche pensato di andare oltre, di creare uno spazio in cui ognuno di voi possa scegliere di diventare un Brew Fighter per vivere il birrificio in modo diretto, avendo anteprime, sconti, un evento dedicato ogni anno dove poter bere birra gratuitamente, discutere insieme delle strategie del birrificio e delle novità. In più, la possibilità di progettare una birra insieme, un’area dedicata all’interno del nostro sito, e altro ancora da creare con voi. 

Insieme saremo il birrificio.

Chi vorrà credere in questo progetto potrà farlo acquistando nello shop online il Brewfighter pack, dove all’interno troverà una confezione con 12 nuovissime lattine, una t-shirt + una spilletta realizzate appositamente per la Community, dei buoni sconto, e l’accesso all’area dedicata in cui saranno inserite tutte le informazioni sull’evento e sulle promozioni future.

Un progetto per noi stimolante, che insieme potrà portarci a creare un modo nuovo ed unico di realizzare idee e di mettere finalmente la persona al centro di tutto.

Leave a Reply