PERCHE’ DIVENTARE BREW FIGHTERS

Benvenuti in Brew Fighters Community.

Un modo rivoluzionario per noi di concepire il birrificio.
Una visione collettiva, una comunità di persone che attraverso le proprie idee e passioni condivide un percorso che ha come obiettivo quello di dissetare la passione per la birra e tutto quello che le ruota intorno. Attraverso il confronto, lo scambio, il sostegno e la socialità possiamo creare un ambiente migliore in cui vivere, lavorare e divertirsi. Un sistema basato sulla responsabilità, sulla fiducia e sulla volontà che vuole essere moderno e sostenibile e perché no, anche ripetibile. 

Abbiamo pensato di creare una Community aperta e libera dove condividere notizie e interagire direttamente con voi.
Abbiamo anche pensato di andare oltre, di creare uno spazio in cui ognuno di voi possa scegliere di diventare un Brew Fighter per vivere il birrificio in modo diretto, avendo anteprime, sconti, un evento dedicato ogni anno dove poter bere birra gratuitamente, discutere insieme delle strategie del birrificio e delle novità. In più, la possibilità di progettare una birra insieme, un’area dedicata all’interno del nostro sito, e altro ancora da creare con voi. 

Insieme saremo il birrificio.

Chi vorrà credere in questo progetto potrà farlo acquistando nello shop online il Brewfighter pack, dove all’interno troverà un’accurata selezione di tutte le nostre birre disponibili, una nuova t-shirt + una spilletta realizzate appositamente per la Community, dei buoni sconto, e l’accesso all’area dedicata in cui saranno inserite tutte le informazioni sull’evento, sulla birra collettiva e sulle promozioni future.

Un progetto per noi stimolante, che insieme potrà portarci a creare un modo nuovo ed unico di realizzare idee, e di mettere finalmente la persona al centro di tutto.

Vivi il birrificio in modo diretto!

Acquistando ora il Brewfighter pack non acquisti soltanto una confezione di birra, una t-shirt, una spilletta e dei buoni sconto: entri in questo modo a far parte di un progetto che ambisce a farti diventare parte integrante del birrificio.

Scegliendo di darci la tua fiducia avrai automaticamente diritto per un anno a un’area riservata all’interno del sito con news e approfondimenti sul mondo Chianti Brew Fighters; riceverai anteprime e promozioni dedicate; una birra di benvenuto offerta al nostro Beer Shop & Taps di Radda in Chianti.

Ma soprattutto un evento totalmente gratuito che coinvolgerà chi come te avrà deciso di diventare un Brew Fighter: un incontro bagnato da tanta birra, in cui ci confronteremo e discuteremo insieme delle strategie del birrificio e delle novità. Un incontro in cui progetteremo una birra insieme, e molto altro ancora da creare con voi. Insieme saremo il birrificio.

Se acquisti il Brewfighter pack oggi troverai:

1 lattina LA VESPA / Italian Pilsner
1 lattina IL BESTEMMIATOR / Doppelbock
1 lattina LA BESTEMMIETTA / Session IPA
1 lattina LA BESTEMMIA ESPLOSIVA / West Coast IPA
1 lattina LA BESTEMMIA DOPPIA / Double IPA
1 lattina ONLINE DATING / Hazy IPA
1 bottiglia LA VERGINE / Witbier
1 bottiglia LA BESTEMMIA / Strong Ale
1 bottiglia L’ESORCISTA / Imperial Stout
1 bottiglia RUBUSLURM / Imperial Milk Stout con Lamponi
1 bottiglia (75 cl) LA RIVOLTA 2020 / Italian Grape Ale

la nuova T-SHIRT + la SPILLETTA realizzate appositamente per la Brew Fighters Community

il CODICE SCONTO che vale il 10% per un anno per i tuoi prossimi acquisti nello shop online

il BUONO PER UNA BIRRA di benvenuto da bere al Beer Shop & Taps di Radda in Chianti


La spedizione è gratuita in tutta Italia.

Ogni persona può acquistare un solo Brewfighter pack per sé stessa.
Se vuoi regalarlo, basterà ripetere l’acquisto indicando l’indirizzo e-mail di chi lo riceverà.

Ti sarà inviata una mail di conferma con i dati per accedere al tuo account, e avrai così accesso all’area dedicata all’interno del sito.

Let’s go!

Chianti Brew Fighters

Comments

  1. […] il birrificio, diventandone parte integrante. Per aderire per un anno alla Brew Fighters Community basta acquistare il Brewfighter Pack […]

    23 Giugno 2022 Rispondi

Leave a Reply