21.06.2021 – LE NOVITA’ SONO IN LATTINA

Arrivano le nuove lattine Chianti Brew Fighters.

Birre nuove, non solo un cambio di formato. Abbiamo rivisto e riprogrammato tutta la produzione per affrontare nel migliore dei modi questo importante cambiamento. Un cambiamento che guarda in avanti.

Abbiamo scelto di confezionare in lattina stili adatti al nuovo contenitore: birre attuali, freschissime, sia ad alta che a bassa fermentazione. Talmente godibili che 33 cl ci sembravano pochi, e per questo abbiamo aumentato la dose: 44 cl, e cioè l’equivalente di una birra media, più un altro sorso. La quantità ideale per soddisfare la sete.

Ma c’è di più. Inizieremo tra Giugno e Luglio con quattro nuove birre, ma non creeremo una linea stabile. Vorremo, anzi, confrontarci sempre con nuovi stili, senza porre limiti alla nostra voglia di sperimentare, e alla vostra curiosità.
Le lattine avranno una nuova e potentissima veste grafica, pronte a farsi notare in ogni frigorifero. Tra pochi giorni vi sveleremo tutta la loro sfrontatezza.
Rimarranno invece le certezze legate ad alcune tra le nostre etichette più adatte al formato classico in bottiglia, che continueremo a produrre

Ci sembrava il momento giusto per cambiare. Una delle caratteristiche più affascinanti del movimento della birra artigianale è proprio la propensione verso la novità e il cambiamento. La continua e instancabile ricerca volta al miglioramento e alla qualità, che con passione lancia tutti i suoi protagonisti a sperimentare fino a superare i propri limiti e le proprie convinzioni. Una rivoluzione continua.

Leave a Reply